Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Signorini, ricavi in crescita nel 2024: la sua società sale da 365 a 605 mila euro

La tempesta scatenata da Fabrizio Corona su Alfonso Signorini non turba i business del giornalista e conduttore tv, direttore di “Chi” e conduttore de “Il Grande Fratello”. Signorini, infatti, ha archiviato il bilancio del 2024 della Callas55 srl, di cui è amministratore e socio unico, con ricavi balzati anno su anno da 365mila euro a 605mila euro e con un utile progredito da 220mila euro a 340mila euro che è stato tutto erogato al socio unico.

La società di Signorini, costituita nel 2023, ha come oggetto l’“attività di servizio alle imprese nel campo della comunicazione sia tradizionale sia della New Economy, influencer marketing e pubbliche relazioni”. Callas55 vanta crediti per 295mila ero e ha visto la liquidità salire da 176mila euro a 263mila euro contando poi su un patrimonio netto di 570mila euro. Signorini poi, da una visura catastale aggiornata risulta proprietario a Cortina d’Ampezzo di un’abitazione di tipo civile di sette stanze, due magazzini e due garage mentre a Milano possiede un appartamento di nove stanze e un magazzino.

Corona sarà interrogato oggi in Procura perché indagato per “revenge porn” su denuncia di Signorini, dopo che nei giorni scorsi l’ex “re dei paparazzi”, attraverso il suo format “Falsissimo”, aveva accusato il giornalista e conduttore tv di aver portato avanti un sistema di favori sessuali per favorire la partecipazione di personaggi a “Il Grande Fratello”.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet