Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Passata di pomodoro del supermercato: le migliori cinque tra cui scegliere
La passata di pomodoro non manca mai nelle dispense degli italiani. Tanti la usano al naturale, ma altrettanti sottolineano che vada cotta e aromatizzata per dare il meglio di sè. Partire ovviamente da un buon prodotto aiuta a creare un piatto davvero gustoso. Gambero Rosso ha quindi analizzato le passate di pomodoro del supermercato alla ricerca di quella migliore e ha scoperto che la qualità di questo ingrediente è determinato dall’equilibrio tra dolcezza, acidità e sapidità.
Passata di pomodoro del supermercato: le 5 migliori per il Gambero Rosso
Al quinto posto si piazza la Fior di passata del marchio Rodolfi, che con i suoi stabilimenti in provincia di Parma attribuisce la qualità del suo prodotto dalla logistica a chilometro zero. A seguire troviamo La Passata di Pomodoro di Vitale, azienda che opera alle pendici del Vesuvio. Il gradino più basso del podio è invece occupato dalla Passata extrafine di Petti.
Medaglia d’argento per Pomodorissimo La Passata di Santa Rosa, che si distingue per la sua dolcezza anche se risulta meno densa rispetto alla media dei prodotti in commercio. Infine, il primo posto è occupato da un marchio storico e della tradizione come Cirio con la sua Passata di pomodoro Verace.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet