Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Filippo Champagne, il fratello del leghista Romeo vende il 20% del suo ristorante a 500 euro
Tempo di “sconti” per Filippo Romeo, alias Filippo “Champagne”, classe 1976, fratello di Massimo, senatore della Repubblica per la Lega Salvini Premier, di cui è capogruppo a Palazzo Madama e dal 15 dicembre 2024 segretario regionale della Lega in Lombardia.
Mentre dice di volersi candidare a sindaco di Milano, anche per far dimenticare i suoi trascorsi a fianco di Davide Lacerenza nella famigerata “Gintoneria”, Filippo Romeo, ha costituito qualche settimana fa la Niente sete srl che dovrà lanciare il suo ristorante a Monza, di cui aveva inizialmente l’80% mentre il restante 20% era andato a Patricia Yuliana Vila Meza, cittadina peruviana, classe 1985.
Qualche giorno fa, però, Romeo ha fatto un passo indietro nel capitale e s’è presentato con la socia a Milano davanti al notaio Gianni Tufano per firmare un atto di cessione di partecipazione. Romeo, infatti ha venduto alla Vila Meza il 20% della società, che ha un valore nominale di 2mila euro essendo il capitale di 10mila euro. Ma il prezzo concordato è stato di soli 500 euro, valore quindi fortemente scontato rispetto al valore nominale della quota ceduta.
Romeo ha detto che il suo “sarà un ristorante dove mangiar bene e, soprattutto, dove poter bere ancora meglio. Non sarà una copia della Gintoneria, sarà un locale tranquillo. Avrei voluto aprirlo a Milano, ma ormai è diventata una città impossibile, anche in centro, nelle vie belle. E allora ho scelto Monza, la città dove sono nato, cresciuto e dove vivo”.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet