Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Fiorentina-Aek Atene, quarta giornata di Conference League

La Fiorentina archivia il pareggio in serie A contro la Juventus (6 punti e zero vittorie in 12 turni di serie A) cercando uno scatto in Conference League: vincere contro l’Aek Atene per avvicinarsi alla fase a eliminazione diretta. Sin qui la Viola ha ottenuto due vittorie e una sconfitta in campo continentale, mentre per la squadra greca solo 4 punti (un successo e un pari e un ko). Fiorentina-AEK Atene dove vederla in tv e streaming, formazioni, orario: guida veloce per seguire la squadra di Vanoli in Conference League.

Fiorentina-Aek Atene orario e quando si gioca

Fiorentina-Aek Atene, match valido per la quarta giornata di Conference League si gioca giovedì 27 novembre 2025 alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi

Fiorentina-Aek Atene dove vederla

La sfida tra Fiorentina e Aek Atene non andrà in diretta tv su Tv8 (che trasmetterà Rangers-Sporting Braga), ma in pay tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253. Il match di Conference sarà anche in streaming su NOW e SkyGo.

Fiorentina-Aek Atene telecronaca

La telecronaca di Fiorentina-Aek Atene è stata affidata a Dario Massara con il commento di Fernando Orsi. Inviata sul campo Vanessa Leonardi. Mentre per Diretta Gol Antonio Nucera

Fiorentina-Aek Atene probabili formazioni

Possibile turnover per Moise Kean in vista della trasferta di campionato contro l’Atalanta: al fianco di Dzeko probabile scelta su Gudmundsson. Piccoli out per un trauma distorsivo.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Viti; Parisi, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Gudmundsson, Dzeko. All. Vanoli.

AEK ATENE (4-3-1-2): Strakosha; Rota, Moukoudi, Relvas, Pernice; Marin, Pineda, Mantalos; Koita; Zini, Jovic. All. Nikolic.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet