Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Carrai esce dall’editoria: Pierotti diventa socio unico di Colophon srl
Finisce dopo pochi mesi la puntata di Marco Carrai, fiorentino, classe 1975, uno tra i più fidati consiglieri di Matteo Renzi, nel business dell’editoria. Qualche giorno fa, infatti, a Viareggio davanti al notaio Manuele Stella Lorini s’è presentato lo stesso Carrai sia come persona fisica sia come amministratore e socio unico della sua holding Marzocco Investments assieme a Stefano Pierotti.
Carrai ha venduto a Pierotti il 40% della Colophon srl costituita ad aprile scorso e così Pierotti, che aveva il 60%, è diventato azionista unico pagando la quota di Marzocco Investments al valore nominale di 4mila euro. Per ora lo stesso Pierotti resta presidente e Carrai vicepresidente. La newco ha come attività quella di “edizione, pubblicazione e diffusione di libri, giornali e periodici su qualunque supporto”, la “stampa tipografica per conto proprio o di terzi” e la “predisposizione, realizzazione e commercializzazione di sistemi di archiviazione ottica”.
Pierotti, viareggino, classe 1974, ricopre numerosi incarichi ed è fra l’altro azionista col 15% della NewGen Capital srl, col 50% della Immobiliare Slb srl e col 100% della Holding SP74 srl.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet