Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Dalla Polizia Municipale Comune di Capoliveri</em>
Il Comune di Capoliveri, come negli passati nel periodo invernale, ha deciso di spostare il mercato settimanale del Giovedì da viale Australia a Piazza del Cavatore – viale Italia e via Appiani.
Il Mercato settimanale, ci informa il Comando di Polizia Municipale, partirà da Domani, Giovedì 27 Novembre 2025 fino a Giovedì 12 Marzo 2026 con l’intento di rivitalizzare il centro storico.
L’amministrazione è certa che questa iniziativa, dopo il grande successo degli scorsi anni, darà ancora una volta un valido contributo alla valorizzazione del territorio, contribuendo alla rivitalizzazione del tessuto urbano e commerciale del paese durante i mesi invernali, favorendo la permanenza e l’afflusso dei cittadini nel centro.”
Si ringrazia per la collaborazione, cordiali saluti.
Il Resp. di PM
Comm. PM Dr. EMMA Feole
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet