Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dal comune di Rio</em>

“Purtroppo quest’anno il Comune di Rio non consegnerà due benemerenze in onore di Santa Barbara, come negli ultimi anni ha sempre fatto, ma una sola”. Ad annunciarlo è il sindaco di Rio, Marco Corsini.

“Una buona consuetudine di correttezza politica – ricorda il Sindaco – aveva fatto sempre in modo che delle due benemerenze una venisse assegnata a persona indicata dalla maggioranza ed una a persona indicata dalla minoranza. Quest’anno invece la minoranza, per distrazione o disinteresse o mancanza di idee o chissà perché, non ha fatto arrivare nessuna proposta”.

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale prevede che le proposte debbano pervenire entro il 1° novembre. Poiché questo termine scadeva di sabato, per legge esso è prorogato al primo giorno feriale successivo, ossia a lunedì 3 novembre.

“Nulla è arrivato entro questo termine – conclude il Sindaco Corsini – e quindi la Santa Barbara vedrà un solo riconoscimento. Niente di grave, per carità. Solo un’occasione persa. Guardiamo con fiducia all’anno prossimo”

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet