Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Checco Zalone, finito l’effetto Mediaset crollano i ricavi della sua società

Checco Zalone (pseudonimo di Luca Pasquale Medici), finito l’“effetto Mediaset” dove Canale 5 mise in onda il suo spettacolo teatrale “Amore + Iva”, ha smesso di sorridere.

Venuto meno l’effetto di quello spettacolo, infatti, l’attore e comico qualche settimana fa ha approvato il bilancio della sua Mzl che ha visto nel 2024 i ricavi crollare a 315mila euro dai 4,2 milioni del precedente esercizio e l’ultima riga passare da un utile di oltre 1,4 milioni a un risicato profitto di 31mila euro.

La società di Zalone conta tuttavia su un attivo di quasi 7,5 milioni costituito da liquidità (che però anno su anno s’è seccamente contratta da 3,4 milioni a 943mila euro) e vari investimenti finanziari per 4,8 milioni mentre sono presenti debiti per soli 66mila euro.

Il nuovo film di Zalone si intitola “Buen Camino” e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 dicembre. La pellicola, diretta da Gennaro Nunziante, è prodotta da Indiana Production, Medusa Film e in collaborazione con la Mzl e Netflix, e le riprese si sono svolte tra Italia e Spagna.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet