Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Da Isola d’Elba Futsal</em>

Pulcini: Montebianco Prato – Goelba Isola d’Elba F.C. = (2 – 3) (1 – 1 ) (2 – 4)

Formazione: Sarandria, Bazzu, Conca L., Germano’, Piras, Pugi, Zecchini, Lettieri, Frangioni. Coach Giacomelli C./Sarandria

Reti: Conca L 3, Pugi 3, Zecchini.

Prato: buona la prima per i bambini di Goelba e della mister Giacomelli. A Prato, in un clima festoso con un folto pubblico sugli spalti e con qualche assenza tra le fila, capitan Germanò e compagni hanno giocato una gara gagliarda divertendosi e facendo divertire. Un miscuglio di emozioni ha pervaso il campo con tutti quei piccoli atleti che si sono dati battaglia senza risparmiarsi. Un miscuglio di emozioni anche per la mister Cristina Giacomelli alla prima esperienza in panchina. “E’ stato come rinascere” afferma la coach, “un’emozione forte perché vedere sul campo tutto quello che facciamo in settimana, vedere i bambini ridere, impegnarsi, esultare per un gol subito ma non abbattersi per uno preso è stato fantastico. Ringraziamo il Prato per l’accoglienza fiduciosi di poter ricambiare”.

Under 17: Isola d’Elba F.C. – Futsal Pontedera = 12 – 7

Formazione: Bulgarino, Cilli, Ferrari, Mazzei, Soldani, Scaffidi, Pagli, D’Ospina, Frangini, Iacovone, Conca S., Spinetti. Coach Manis Marino.

Reti: Ferrari 3, Paglia 3, Mazzei 2, Soldani 2, D’Ospina, Bulgarino.

Portoferraio: un rullo compressore la squadra di mister Manis che schiaccia sotto dodici reti il malcapitato Futsal Pontedera, che nel primo tempo aveva fatto vedere i sordi verdi ai ragazzi elbani. Pronto via e gli sopiti erano già sul 3 a 0. Mazzei e compagni si riportavano sul 3 a 3 a fatica ma cedevano le armi nel finale chiudendo la prima frazione sul 3 a 6. Coach Manis svegliava il gruppo nell’intervallo e la seconda frazionefiniva 9 a 1 per gli elbani. Ferrari, Paglia, Mazzei e Soldani compeltavano la rimonta permettendo al mister di schierare nei minuti finali anche i tre Under 15 in panchina, così Conca S, ormai veterano dell’under 17, Iacovone e Frangini facevano il loro ingresso in campo.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet