Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Da Isola d’Elba Futsal</em>

Maschile: Rosselba le Palme Isola d’Elba F.C. – Futsal Massa = 3 – 3

Formazione:
T. Poch , J. Burelli , P. Caldo , F. Partipilo , V. Scarfato , L. Kebe , L. Marchetti , S. Del Buono , C. De Pinto , R. Bellissimo , P. Angiolella Casoni , C. Linaldeddu , A. .COACH Linaldeddu

Reti: Del Buono, Marchetti, Scarfato.

Esordienti: Midland Firenze – Isola d’Elba F.C. (5 – 1) (1 – 1) (3 – 2) (2 – 1)

Formazione:
Anselmi, Gerdeci, Rosselli, Calì, Fiumara, Pugi, Conca, Soto, Sarandria. Coach Pugi /Arvecchi.

Reti: Rosselli 2, Calì, Fiumara.

Portoferraio: gara bellissima quella vista al Monica Cecchini tra il Rosselba le Palme e il Futsal Massa. Una partita dai due volti con il Massa che ha dominato il primo tempo chiudendolo sul 3 a 1 e gli elbani pronti a sciorinare una grande prestazione nel secondo, chiuso sul 2 a 0. In vantaggio il Massa con un eurogol, pareggio elbano con il solito Marchetti. Il 2 a 1 per il Massa è un giallo, Poch para un tiro che finisce sulla linea ma l’arbitro concede la rete agli ospiti. Il finale ha visto il Massa chiudere sul 3 a 1. La ripresa è un assalto giallo blu, costantemente in pressione alta sugli avversari, con la rete di Del Buono e quella di Scarfato che hanno sancito un pareggio che ha fatto divertire il folto pubblico accorso sugli spalti. Sabato prossimo altra gara casalinga per la squadra di Mister Linaldeddu contro la Polisportiva Slac.

Esordio assoluto per gli esordienti di mister Pugi. I giovanissimi atleti elbani, di un anno più piccoli rispetto alla categoria, si sono ben disimpegnati in quel di Firenze. Chiuso il primo parziale con il risultato di 5 a 1, frutto evidente di una carica emotiva che ha bloccato le gambe a tutti, nel secondo parziale la gara è stata equilibrata e finita con il risultato di 1 a 1. Terzo e quarto hanno visto le due formazioni affrontarsi a viso aperto e il Midland prevalere con un gol di scarto in tutti e due i casi.

“Siamo veramente contenti della prestazione dei ragazzi che si sono divertiti e ci hanno fatto divertire, considerato che tra le nostre fila giocavano anche tre bambini del 2015” commenta Pugi. “In settimana si aggiungeranno al gruppo altri giovani così da permetterci di avere una rosa completa e competitiva”.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet