Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                La regione conferma Eugenio Giani come presidente, mantenendo la continuità politica e consolidando il campo progressista. Le elezioni regionali hanno visto un distacco netto tra il governatore uscente e il candidato del centrodestra.

“Ha vinto la Toscana illuminata e riformista – ha dichiarato Giani in conferenza stampa – Per me è una straordinaria soddisfazione, grazie a tutti. Questo risultato indica che questa regione decide con libertà, democrazia e valori di giustizia sociale”.

“I dati mostrano un distacco di circa 15 punti percentuali sul candidato del centrodestra – ha proseguito – Il Partito Democratico si conferma primo partito con il 35%, mentre la Lista Eugenio Giani residente Casa Riformista raggiunge l’8%, Alleanza Verdi e Sinistra oltre il 6% e il M5S supera il 4%”.

Giani ha aggiunto: “Sono il presidente di tutti e ancora una volta il campo largo si dimostra vincente e sa interpretare tutta la regione. Sarà un consiglio regionale con tutte le componenti”.

Al fianco di Giani, Elly Schlein ha sottolineato: “È una vittoria che ci dà gioia e speranza, ringraziamo i toscani che hanno voluto continuare nel solco di un governo progressista. Chi si era affrettato a dichiarare la fine della coalizione progressista oggi è smentito nei fatti”.

Emiliano Fossi, segretario regionale del Pd ha commentato: “Una vittoria straordinaria per Eugenio Giani e per tutta la nostra coalizione! Il risultato delle elezioni regionali dimostra che il campo ampio e progressista funziona e che quando l’unità prevale sulle divisioni, i cittadini e le cittadine ci premiano. Un dato ci riempie di orgoglio: il Partito Democratico si conferma il primo partito in Toscana, con un risultato ancora migliore rispetto alle europee del 2024. Grazie a tutte le elettrici e gli elettori toscani”.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet