Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Dal comune di Portoferraio</em>
Inizierà martedì 16 settembre il servizio di scuolabus per le scuole primarie di Portoferraio. Ne potranno usufruire gli iscritti che hanno fatto domanda nei termini dovuti appartenenti alle classi dalla seconda alla quinta. Per gli iscritti alle prime classi, il servizio partirà successivamente.
Lo fa sapere l’Ufficio Scuola del Comune di Portoferraio, ricordando che per chiarimenti ed informazioni sulle fermate e le linee si potrà contattare la C.I.S.S.E, società cooperativa di gestione del servizio, ai seguenti riferimenti:
– Telefono sede: 0565 916989
– mail: cisse.elba@gmail.com
Si rende noto inoltre che, in caso di sciopero del personale scolastico, non ci sarà servizio scuolabus né in entrata, né in uscita. Gli interessati al servizio sono pregati di essere sul luogo di fermata assegnato 10 minuti prima, per evitare ritardi nel servizio.
“Quest’anno – ricorda l’assessore alla Pubblica Istruzione Lorenza Burelli – il servizio scuolabus partirà regolarmente, nonostante le difficoltà affrontate nei mesi scorsi a causa degli eventi calamitosi. Crediamo molto in questo servizio, che negli anni ha registrato un numero crescente di richieste, segno di un bisogno sempre più sentito da parte di tutte le famiglie”.
“Riteniamo fondamentale inoltre – conclude l’assessore – offrire un supporto concreto a tutte le famiglie che, per mancanza di mezzi propri o per motivi lavorativi, non possono accompagnare i propri figli a scuola. I nostri uffici hanno già provveduto a contattare tutti coloro che hanno presentato domanda per il servizio”
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet