Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dal comune di Portoferraio</em>

Il mese di agosto a Portoferraio si è concluso con un altro bagno di folla grazie alla “Notte Rosa” di domenica 31. Coreografia, musica, animazioni con artisti di strada, il coinvolgimento delle attività commerciali, tanta voglia di spensieratezza e di divertimento hanno premiato ancora una volta la formula che ha visto la Calata e il Centro Storico invasi da centinaia di persone desiderose di divertirsi e di fare festa.

La cartolina immortalata dalle foto che riempiono i social media regala un’altra prospettiva vincente della Darsena Medicea, e i commenti entusiastici della gente che ha popolato il centro storico per tutta la serata hanno confermato la riuscita dell’iniziativa.

“Sarà sicuramente la prima edizione di una lunga serie – ha commentato a fine serata il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini – abbiamo toccato con mano come la gente ci chieda qualcosa di nuovo, e noi quest’anno abbiamo provato a proporlo, prima con la ruota panoramica delle Ghiaie e poi con lo spettacolo dei droni di ferragosto. Continueremo su questa strada, senza comunque rinunciare alle manifestazioni che valorizzano la nostra storia a livello artistico e culturale. Devo un grande ringraziamento a chi ha ideato e gestito questa serata – ha concluso Tiziano Nocentini – è davvero gratificante sentirsi fermare per strada da persone che ci dicono che erano anni che nessuno organizzava feste in grado di portare così tanta gente in centro a Portoferraio”.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet