Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Dalla Comunità Pastorale Madre della Speranza</em>
La festa di Maria Bambina in Duomo, un concerto pomeridiano a Santo Stefano alla Trane, e una missione in Libano di Don Kevin, caratterizzano questo nuovo comunicato rivolto alla prima fase del mese di settembre.
“Questa settimana è speciale per la nostra comunità pastorale,- annuncia il parroco – essendo la settimana preparatoria alla festa del nostro Duomo, cioè quella dedicata a Maria Bambina che sarà celebrata lunedì 8 settembre e i dettagli del rito della festa saranno comunicati prossimamente. Da giovedì 4 a sabato 6 celebriamo il triduo solenne. Tutti i giorni alle 18, al Duomo, verrà celebrata la Santa Messa del triduo in onore della Vergine Maria, seguita da una breve celebrazione davanti alla statua di Maria Bambina. Domenica 7 settembre, vigilia della festa, la celebrazione comincerà alle 17.30, col canto dei vespri della Madonna nella Chiesa del Santissimo Sacramento, da dove partirà una breve processione fino al Duomo per la traslazione dell’immagine di Maria Bambina. Seguirà l’intronizzazione dell’immagine e la Santa Messa alle 18”. E si passa a mercoledì 3 settembre, quando il coro di Santo Stefano insieme a Tuttincoro, presentano un concerto corale nella chiesa di Santo Stefano alle Trane, alle 19. Tutti sono invitati a partecipare e a godersi questa serata musicale e allo stesso tempo sarà possibile sostenere la più piccola comunità della nostra Comunità pastorale Madre della Speranza di Portoferraio. Seguirà un aperitivo per tutti, in oratorio.
E da martedì 9 a domenica 14 settembre, il parroco don Kevin sarà in Libano per una missione pastorale e visiterà le realtà di povertà che stiamo sostenendo da tempo, visto che si tratta di una comunità cristiana gemellata con quella portoferraiese. “Chi volesse inviare una preghiera di intercessione- precisa don Kevin- da deporre sulla tomba del grande intercessore San Charbel, può ritirare un biglietto presso le nostre sacrestie e riconsegnarlo entro domenica 7 settembre”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet