Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                “Con la morte di Luigi Vagaggini l’Elba, l’Amiata e la Toscana tutta perdono un uomo delle istituzioni, competente e retto, dedito al bene della comunità e del territorio e ispirato da valori solidi e autentici”: questo il messaggio di cordoglio del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Marco Landi. “Amiatino per nascita, elbano per una scelta di cuore, Vagaggini è stato sindaco di Marciana per 14 anni, contribuendone alla crescita e valorizzazione. Quindi l’incarico al ministero dell’Ambiente, poi 10 anni da primo cittadino nella natia Piancastagnaio, infine la guida del Parco Nazionale Museo delle Miniere dell’Amiata. Incarichi svolti sempre con straordinaria professionalità e capacità di dialogo. Alla moglie Maria Rosa e alle figlie Patrizia e Chiara le mie più sincere condoglianze”.

“Apprendiamo con commozione della morte di Luigi Vagaggini, storico Sindaco di Marciana dell’Elba e di Piancastagnaio. Era una persona perbene, un amministratore sempre presente e pronto a rispondere alle esigenze dei cittadini, innamorato della Toscana. Forza Italia Toscana si stringe intorno alla sua famiglia”. Lo afferma il segretario regionale di Forza Italia Toscana, Marco Stella.


“La scomparsa di Luigi Vagaggini mi addolora profondamente. Ho avuto l’onore di conoscerlo e di condividere con lui un rapporto di amicizia sincera, oltre che di stima politica e personale. Luigi è stato un amministratore appassionato e capace, che ha sempre messo al centro l’interesse delle comunità che ha guidato, da Piancastagnaio a Marciana Marina, fino al suo recente impegno per il Parco delle miniere dell’Amiata. Alla sua famiglia, ai suoi cari e all’intera comunità amiatina rivolgo le più sentite condoglianze. La sua eredità umana e politica resterà un punto di riferimento per tutti noi”, conclude il deputato grossetano di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi, appena appresa la notizia della scomparsa.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet