Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Temptation Island, chi è Filippo Bisciglia: dalle corna al Grande Fratello a conduttore del reality dei record
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island dal titolo “Un mese dopo”. In questa stagione il reality di Canale 5 condotto dal lontano 2014 da Filippo Bisciglia ha superato ogni record, lasciando davvero pochissimo spazio alla concorrenza sulle altre reti. Molto del successo del programma dipende anche dal conduttore, sempre affettuoso, pacato ed empatico con i concorrenti.
Filippo Bisciglia nasce a Roma nel 1997. Dopo aver frequentato l’alberghiero, ha lavorato per un periodo in un negozio di telefonia per poi approdare in TV nel 2006 con il Grande Fratello. In quell’edizione si classifica al secondo posto e viene ricordato soprattutto per aver tradito durante il programma la sua fidanzata di allora, Flora Canto, con Simona Salvemini. Nel 2007 conduce Stai all’Okkio e poi incide un album dal titolo Sto parlando di te. Si cimenta anche come attore con ruoli in fiction come Un posto al sole e Distretto di Polizia. La celebrità vera e propria arriva però con la conduzione di Temptation Island.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Filippo Bisciglia è fidanzato da diversi anni con Pamela Camassa, modella e showgirl. Al contrario di quanto avviene nel reality da lui condotto, l’ex gieffino vive la sua relazione con grande riservatezza.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet