Rinnovo Patente? Facile ed Economico
“Se questa mozione è stata la prima della legislatura ho la quasi certezza che non sarà l’ultima”
“Una cosa ridicola, ora Repubblica si affida ai fact checkers “de noantri” per diffondere le sue teorie di complottismo“. E’ secco e chiaro il commento ad Affaritaliani.it del vice-segretario della Lega ed eurodeputato Roberto Vannacci alle indiscrezioni, diffuse dal sito del quotidiano Repubblica, secondo le quali ci sarebbe la Russia dietro la recente mozione di sfiducia alla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.
“Dopo aver insabbiato il Qatar gate, lo Pfizer gate e il green gate ora la sinistra cerca di alimentare la teoria complottista contro la Russia. Domani, se grandinerà, sarà colpa del Cremlino. La mozione di sfiducia è una legittima procedura democratica del Parlamento europeo che è stata giustamente adottata da molti europarlamentari contro la peggiore presidente della Commissione di tutti i tempi. Contro una Commissione che insiste nel perseguire politiche sciagurate di green deal, riarmo, incremento del budget europeo sottraendo risorse agli stati sovrani, di tasse, di tentativi di diminuzione di fondi per l’agricoltura, di suicidio energetico e di intolleranza ben venga la sfiducia”, spiega l’europarlamentare del Carroccio.
“Se questa mozione è stata la prima della legislatura ho la quasi certezza che non sarà l’ultima. E Putin non c’entra nulla. Che Von der Leyen, Picierno e la sinistra se ne facciano una ragione. E Repubblica potrà continuare a imbrattare fogli di giornale nel grottesco tentativo di innescare e diffondere ridicoli timori complottisti”, conclude Vannacci.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet