Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
È Locman il protagonista del numero di luglio della rivista L’Orologio, la più autorevole rivista italiana dedicata all’orologeria. Un riconoscimento di grande prestigio: la copertina de L’Orologio è da sempre riservata ai modelli<br />delle maison top di gamma e la presenza del brand elbano ne conferma l’importanza a livello nazionale e internazionale.
Il magazine dedica non solo la copertina, ma anche due approfondimenti esclusivi a Locman, raccontando il valore, l’identità e la visione di un marchio che ha saputo portare l’eccellenza italiana nel mondo, mantenendo radici profonde e autentiche sull’Isola d’Elba. Il reportage è un racconto costruito sul campo, tra la sede affacciata sul mare di Marina di Campo, la boutique storica e la Scuola Italiana di Orologeria.
Un’immersione totale nell’universo Locman, che unisce artigianalità, innovazione tecnologica, design e spirito imprenditoriale. Locman non è solo un marchio, ma un ampio progetto nato dal sogno di Marco Mantovani: realizzare una manifattura orologiera in un luogo inedito per il settore, lontano dai tradizionali distretti svizzeri. Una sfida vinta, oggi simbolo di un modello imprenditoriale che coniuga territorio, qualità della vita e know-how tecnico.
Nel servizio, vasto spazio è riservato alla realizzazione del Decimo Canto, uno degli orologi più rappresentativi del brand, che riassume la filosofia Locman: quadranti in pietra dura lavorati a mano, casse in titanio lucido prodotte internamente, movimenti meccanici Oisa 1937, tutti elementi che esprimono l’altissima manifattura italiana. Il tutto con l’orgoglio di poter dire che ogni parte dell’orologio è Made in Italy.
Il racconto pubblicato da L’Orologio non è solo un tributo alla qualità tecnica di Locman, ma anche alla sua capacità di essere ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, partendo da unapiccola grande isola come l’Elba. Questa copertura mediatica rappresenta un’opportunità preziosa per mettere in luce non solo il valore del brand, ma anche l’energia e la creatività che l’Isola d’Elba sa generare e attrarre.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet