Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Cesenatico sotto choc: tentato furto finisce in sparatoria, feriti ladro e residente

Nottata da incubo a Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, dove una donna è rimasta ferita ad una gamba da un proiettile sparato da un carabiniere durante lo scontro con un ladro in fuga. Il tutto è successo circa un’ora dopo la mezzanotte, quando un uomo è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre tentava di svaligiare un’abitazione di periferia.

Nel tentativo di scappare, il ladro ha provato ad accoltellare i due carabinieri intervenuti, uno dei quali ha estratto la pistola, sparando due colpi a pochi attimi l’uno dall’altro, il primo indirizzando l’arma verso l’alto, il secondo mirando alle gambe del malintenzionato. Uno sparo che, spiegano i Carabinieri, ha ferito l’uomo in fuga: poco dopo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena, dove “è stato sedato per un palese stato di alterazione, ricoverato e piantonato, in arresto, per i reati di lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio aggravata”.

Ma la vicenda ha avuto anche un risvolto inaspettato, in quanto uno dei due colpi esplosi dal militare “di rimbalzo ha colpito la finestra e il piede” della donna proprietaria di casa che, poco distante dalla scena, stava assistendo affacciata alla finestra dopo “essere stata svegliata dall’allarme che si era attivato e spaventata dalla situazione“. Come il ladro, anche la donna è stata portata all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata medicata e poi dimessa.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet