Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

“Oggi abbiamo due distinti criteri, uno per la Camera e un altro per il Senato, che non giustifica questa disparità di trattamento”

“Forza Italia prende atto della decisione del Collegio giurisdizionale d’appello sui vitalizi e non entra nel merito delle valutazioni giuridiche, frutto senz’altro di un attento esame delle questioni che le parti hanno sottoposto al suo vaglio. Certo è che oggi abbiamo due distinti criteri, uno per la Camera e un altro per il Senato, che non giustifica questa disparità di trattamento e sul quale deve intervenire la politica”.

Lo afferma ad Affaritaliani.it Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo alla Camera, dopo la decisione del Collegio di Appello di Montecitorio sull’impianto della delibera del 2018 con cui è stato introdotto il taglio dei Vitalizi degli ex parlamentari. Il Collegio di Appello della Camera (una sorta di Cassazione di Montecitorio) ha respinto il ricorso presentato da circa 800 ex parlamentari, che avevano cercato di eliminare il taglio ai propri vitalizi, su cui  aveva invece deciso favorevolmente il Senato nel 2022.

Leggi anche/ Meloni condanna pesantemente Netanyahu. La premier (d’accordo con Tajani) meno trumpiana, più europeista e ‘amica’ del Papa – Affaritaliani.it

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet